Sostieni

Il progetto dei giovani La sensibile è semplice, ma ambizioso. La diffusione della cultura e della musica classica è un obiettivo importante, ma difficile da realizzare. Ancor più se a suonare sono ragazzi diversamente abili under 35. Le Istituzioni locali sono sensibili a questa nuova voce germogliata nel cuore di Vicenza e stanno dimostrando una grande impegno nell’ appoggiare il progetto, ma non basta. C’è bisogno dell’aiuto di tutti coloro che credono nella musica e nella missione del nostro progetto.

Per  permettere a dei ragazzi diversamente abili di usufrure dell’occasione di un luogo di ritrovo per fare musica insieme, per garantire loro l’uso di uno strumentario adeguato, per organizzare eventi, tournée, flash mob, piccole ‘rivoluzioni culturali’, l’Associazione ha bisogno del sostegno, anche modesto, di chiunque voglia mettersi in gioco. Anche con poco, anche simbolicamente.

Per noi, ogni contributo è una nota in più che ci permette di creare nuive sinfonie.

Sostenere l’Orchestra La sentibile significa sostenere la cultura giovanile, il territorio e la  musica; significa credere che il futuro sarà nuovo e pieno di opportunità per tutti. Anche grazie al vostro contributo.

Il Tuo contributo, qualsiasi sia il suo ammontare, può fare la differenza. 

Le donazioni liberali (in denaro o in beni materiali) all’Associazione Rimachèride sono deducibili dal reddito del soggetto erogatore secondo le norme di legge.

Riconsegnare la musica a tutti è la nostra missione.

Vivila con noi!

Grazie.

BANCA POPOLARE DI MILANO – Agenzia 00217 S. Lazzaro di Savena (BO) – Via Emilia 175, 40068 S. Lazzaro di Savena (BO)

IBAN IT33 P 05584 37070 000000000060

c/c intestato a RIMACHERIDE